Da Servetto® nasce Servetto 3T: un saliscendi unico che, unendo innovazione, design minimale e funzionalità, introduce la discesa e la risalita ammortizzate con meccanismo soft close integrato.
I vani alti degli armadi sono solitamente i più difficili da raggiungere: spazi dove negli anni accumuliamo oggetti, indumenti ed effetti personali. Da questa problematica nel 1968 nasceva Servetto®, il primo ascensore per armadio, pensato per facilitare l’accesso ai piani superiori e sfruttare con efficienza tutti gli spazi.
Il prodotto brevettato da Ezio Terragni segna l'inizio di un percorso che oggi ha superato i 50 anni di lavoro e dedizione, con un'ampia gamma di prodotti: diversi modelli di saliscendi con caratteristiche uniche, capaci di soddisfare le varie esigenze contemporanee.
Servetto® è diventata l'azienda leader in Italia e nel mondo per la produzione di accessori per armadio e cabine armadio: un marchio Made in Italy che unisce funzionalità e stile, innovazione e comodità.
L’ormai collaudato meccanismo Servetto® si è evoluto in uno degli ultimi prodotti dell’azienda: Servetto 3T è caratterizzato dalla discesa e risalita ammortizzate. Mantenendo tutte le qualità originali dei prodotti Servetto®, si aggiunge un ulteriore elemento innovativo, che rendono Servetto 3D un saliscendi d’élite.
Caratteristica fondamentale del prodotto è la sua grande adattabilità: Servetto 3T è custom made. Il saliscendi ha una portata massima di 10kg ed è disponibile in cinque finiture, per integrarsi al meglio con ogni tipo di armadio (bianco-bianco, bianco-cromato lucidato, nero-cromato lucidato, antracite-antracite, brown-brown). La maniglia è invece in policarbonato, ed è disponibile nella versione trasparente oppure brown fumè o antracite, in base alle finiture. È anche possibile realizzare finiture personalizzate, per i progetti più esclusivi.
Servetto® riporta l’eleganza e l’attenzione al dettaglio in un territorio spesso celato.
- Prodotto:
- Servetto 3T
- Azienda:
- Servetto®
- Sito web:
- www.servetto.it
