Daikin

La nuova generazione di climatizzatori Daikin

  • Informazione pubblicitaria

Linee eleganti, comfort climatico, silenziosità, efficienza energetica ed esperienza d’uso d’avanguardia: il nuovo condizionatore DAIKIN EMURA unisce il meglio del design e della tecnologia per un puro benessere in casa.

L’integrazione tra tecnologia e design in ambito domestico è un processo inevitabile e in continua evoluzione. Negli ultimi anni non è raro trovare schermi che assomigliano a delle cornici o elettrodomestici dall’aspetto scultoreo. Il design dei prodotti tecnologici si sta avvicinando e avvicinando sempre di più a quello dell’arredamento “tradizionale”.

In questa direzione va anche il lavoro di Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, riscaldamento e purificazione dell’aria, che ha lanciato un nuovo prodotto: DAIKIN EMURA. Il suo design compatto (largo solo 90 cm) e sofisticato si integra perfettamente a progetti di interni ricercati e contemporanei. Caratteristica distintiva del prodotto sono i particolari di pannelli ricurvi che conferiscono all’unità interna un aspetto tridimensionale. Il design elegante ritorna anche nel telecomando: un pezzo di design unico che può essere comodamente riposto sul supporto magnetico a sfioramento. 

Per il suo design unico il climatizzatore Daikin ha ottenuto due riconoscimenti prestigiosi: l'IF Design Award e il Red Dot 2022. Ma l’aspetto del dispositivo elettronico non è la sua unica caratteristica notevole: comfort, silenziosità ed efficienza energetica sono fattori altrettanto importanti nel determinare la qualità del prodotto.

I suoni emessi dal climatizzatore Daikin in funzione sono quasi impercettibili. In modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, che lo rende più silenzioso del fruscio delle foglie. Daikin Emura è dotato di Intelligent Thermal Sensor e di deflettori speciali per non investire direttamente con i flussi d’aria e garantire una temperatura costante e confortevole in tutta la stanza. Grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer, Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori sgradevoli, per un’aria interna migliore e più pulita.

Il nuovo condizionatore Daikin garantisce la migliore efficienza anche da un punto di vista energetico. La terza generazione di Emura è infatti più efficiente rispetto ai prodotti analoghi in classe A, fino al 70% in più in raffrescamento e fino al 50% in riscaldamento. È possibile monitorare i consumi tramite app Onecta che permette di gestire il climatizzatore in qualsiasi momento, anche lontano da casa..

Prodotto:
Daikin Emura
Tipologia:
climatizzatore
Premi vinti:
iF Design Award e Red Dot 2022
Azienda:
Daikin
Sito web:
www.daikin.it
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram