FMG Fabbrica Marmi e Graniti

La simbiosi tra natura e superfici ceramiche

  • Informazione pubblicitaria

FMG Fabbrica Marmi e Graniti lancia la nuova campagna di comunicazione “Strong Soul, Natural Essence”: un racconto emozionale che esalta la capacità delle superfici ceramiche di riprodurre fedelmente la Natura, rispettandone le risorse.

Esiste una connessione profonda tra l’architettura e il suo paesaggio – rurale, montano, desertico o marino che sia – e questa relazione carica il progetto di responsabilità e di significati. Preservare l’identità di un territorio e dei suoi scenari nella velocità delle trasformazioni in atto è una delle questioni aperte dalla Convenzione Europea del Paesaggio.

Tuned to the pace of nature: le superfici Marmi MaxFine Rosso Lepanto di FMG

Qual è il ruolo dell’architettura nei confronti del paesaggio? Come il paesaggio recepisce, “adotta” l’architettura? Queste sono domande fondamentali per qualunque progettista che si trovi ad affrontare contesti naturali. Il progetto non può che nascere dal rapporto reciproco tra i due fattori. Il nuovo concept “Strong Soul, Natural Essence” di FMG Fabbrica Marmi e Graniti rappresenta questa simbiosi e i valori del Brand, per il quale la natura è ispirazione ammirata e rispettata, e l’architettura ne è la rappresentazione elegante ed essenziale.

Strong Soul, Natural Essence interpreta il connubio tra l’anima altamente tecnologica di FMG e il suo rapporto rispettoso con la Natura. Le superfici in gres porcellanato di FMG all’interno della campagna si integrano perfettamente con panorami incontaminati. Diventano cornice mimetica e suggestiva del paesaggio, rendendo impercettibile il confine fra l’opera della natura e quella antropica.

Build a sense of a place: le superfici Marmi MaxFine Verde Persia

Nei visual troviamo le grandi lastre di Marmi MaxFine Verde Persia creare un confronto tra il paesaggio montano e lo spazio domestico, le superfici Marmi MaxFine Rosso Lepanto dialogano con le imponenti rocce del Grand Canyon, mentre le lastre Marmi MaxFine Kuroca si rapportano delicatamente con la flora esterna.

Quelle rappresentate dal concept sono solo alcune delle numerose superfici capaci di riprodurre fedelmente la natura rispettandone le risorse. Queste proprietà sono tra i motivi che rendono FMG, Brand di Iris Ceramica Group, leader mondiale nella produzione di lastre in gres porcellanato tecnico di alta qualità.

Blend new aesthetic codes: superfici Marmi Maxfine Kuroca
Blend new aesthetic codes: superfici Marmi Maxfine Kuroca
Azienda:
FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Brand di Iris Ceramica Group
Sito web:
www.irisfmg.it
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram