Gli spazi del teatro

Nella serie Performance Spaces, realizzata durante un viaggio in New England, il fotografo newyorkese Colin Miller esplora come i modelli di teatro cambino con il contesto in cui vive ogni comunità.

Colin Miller, Performance Spaces. Photo © Colin Miller / Corbis
Performance Spaces, di Colin Miller, è una serie di fotografie che esplora la varietà e la qualità dello spazio teatrale.
Colin Miller, Performance Spaces. Photo © Colin Miller / Corbis
Colin Miller, Performance Spaces. Photo © Colin Miller / Corbis

Che si tratti di una semplice scatola nera o un ornato vecchio cinema, questi spazi hanno un certo potere. Sono costruiti come un forum per l’espressione e la connessione di tutta una comunità. La dualità tra performer e pubblico si esprime attraverso i due punti di vista opposti descritti dalle fotografie.

Questi teatri sono stati fotografati durante un viaggio attraverso il New England e mostrano un assortimento di modelli che dipendono dal contesto in cui vive la comunità che i teatri rappresentano.

 

Colin Miller è un fotografo con sede a Brooklyn, New York. La sua fotografia si concentra sull’architettura e l’interior design. Il suo lavoro è stato pubblicato su riviste, libri e siti web tra cui Elle Décor, Architectural Digest Germania, The New York Times, Town and Country, e Bon Appétit. Ha studiato fotografia alla Tisch School of the Arts di New York.

Ultimi articoli di News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram