Mimo

Disegnato da Sara e Ilaria Patriarca per il giovane brand Macmamau, il tavolo rotondo mimo accosta essenze diverse intersecate con una struttura metallica a tre gambe. 

Mimo è un tavolo circolare con tre gambe disegnato da Ilaria e Sara Patriarca, fondatrici del brand abruzzese di design Macmamau. Caratterizzato da un grande vassoio dai bordi arrotondati in corrispondenza del piano, Mimo presenta una superficie rivestita da un mosaico geometrico di legni diversi che creano una rete sensoriale tridimensionale.
Macmamau, Mimo round table, 2016
Macmamau, Mimo round table, 2016
I toni caldi delle sette essenze che compongono il piano sono accostati al colore acceso della struttura sottostante e delle tre gambe che intersecano il piano, combinandosi perfettamente con il legno. Il tavolo ha un diametro di 150 cm per 75 cm di altezza e può ospitare fino a sei persone. Il materiale usato è MDF impiallacciato rifinito con vernice opaca, mentre le gambe metalliche sono state rifinite con vernice lucida.

Mimo
Design: Ilaria e Sara Patriarca
Prodotto da: Macmamau
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram