Loudordesign: Black sheep

Una panca che non rientra negli standard, con una forte struttura grafica. Black Sheep è la collezione disegnata da Jean-François D’Or per Mood.

Jean-François D’Or, Black sheep, Mmood
Black sheep è una collezione di panche progettata da Jean-François D’Or per Mmood.
La pecora nera è una metafora utilizzata in modo idiomatico per descrivere una persona che si comporta in modo diverso dai suoi congeneri. L’espressione stigmatizza una persona che non rientra nello standard; un soggetto che è ritenuto dannoso e rimane lontano. Il termine deriva dal contrasto tra le pecore bianche, normali, e le pecore nere, diverse, che rimangono emarginate.
Connotata da una forte struttura grafica, la collezione è realizzata in rovere massiccio. Le proporzioni, concepite pensando al comfort, sono declinate in panche di diverse dimensioni.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram