Lei desk

Wewood ha presentato a Maison&Objet Lei desk disegnata da André Teoman Studio, un tavolo multifunzione con finiture in rovere e noce.

André Teoman Studio, Lei desk
Con un carattere multifunzionale e ambiguo, Lei è un bellissimo tavolo finito in massello di rovere e noce che può essere usato come una scrivania da computer o come una specchiera.

Progettato da André Teoman Studio, Lei è stato fatto pensando a tutti i dettagli quotidiani di una donna femminile, sofisticata, emancipata e che  apprezza i dettagli e la funzionalità.

Composto da tre cassetti capienti e due vani portaoggetti, Lei ha più funzioni, fornendo uno specchio pieghevole per il make-up, un supporto per iPad e anche un piccolo foro per i cavi elettrici. Lei è un mobile tutto-in-uno che contiene i beni più preziosi. Con diversi comparti e funzioni, Lei fornisce un contenitore giocoso, ideale per la zona spogliatoio.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram