Richard Juhlin Optimum

Dalla collaborazione tra Claesson Koivisto Rune, il naso Richard Juhlin e Italesse è nato Optimum, un calice da champagne studiato nel più piccolo dettaglio tecnico e formale.

Elena/Carlotta
Seguendo le ferree indicazioni di Richard Juhlin, “naso” per eccellenza dello Champagne, Claesson Koivisto Rune sono riusciti nel compito di “tradurre” i suggerimenti tecnici in un calice ideale, frutto di proporzioni perfette e linee essenziali.
L’equilibrio dell’altezza e larghezza della coppa, la chiusura della bocca del bicchiere – proporzionalmente pensata rispetto all’angolazione della coppa – la profondità della piqûre e del punto perlage, la leggerezza del vetro indirizzano gli aromi e le fragranze dello Champagne al naso con la giusta intensità.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram