Stone-edge table by Nendo

Tra le novità del Salone del Mobile 2013 Nendo ha progettato una nuova collezione di tavoli per Caesarstone che verrà presentata in anteprima a Palazzo Crivelli.

Lo studio giapponese Nendo ha disegnato un set di tavoli pensati per valorizzare la qualità di Caesarstone, un material di quarzo granellare. Al posto di usare il materiale con ostentazione su tutto il prodotto, Nendo ha realizzato dei tavoli in legno in cui le estremità sono state rivestite di Caesarstone. “Abbiamo scelto di inserirlo proprio nelle zone che più si rovinano e si danneggiano”, raccontano. “I sette tavoli, tutti diversi tra loro, cambiano leggermente per proporzioni e dimensione, e ognuno presenta una varietà diversa di Caesarstone”.

 

Dal 9 al 14 aprile 2013

Nendo per Caesarstone

Fuorisalone 2013

Palazzo Crivelli

Via Pontaccio 12, Milano

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram