Arredare casa in bianco e nero vuol dire scegliere per ogni stanza un look grafico e moderno. Per ottenere il risultato ricercato bisogna tener conto non solo dei mobili ma anche dei complementi, degli accessori, dei tessuti d’arredamento e di ogni singolo dettaglio che compone un ambiente domestico. Per rispondere a questa tendenza, Flessya ha presentato dei nuovi set di ferramenta, adattabili a quasi tutti i modelli e le versioni di maniglie, in modo da coordinare alla perfezione tutte le porte della casa. Per le versioni a battente, sono previsti sei diversi modelli di maniglia e due tipi di cerniera (anuba e a scomparsa). Per le scorrevoli è possibile scegliere la semplice maniglia a incasso oppure il kit di chiusura.
La porta al centro della casa
Flessya presenta due importanti novità di prodotto: i nuovi set di maniglie, cerniere e chiusure in bianco e in nero, a cui si aggiungono gli inediti modelli incisi della serie Bamboo.
Flessya ha inaugurato anche la nuova serie di porte Bamboo, caratterizzate dalla presenza sull’anta di tre incisioni lineari incrociate, che formano varie geometrie. Evoluzione dei classici modelli incisi, le porte Bamboo si chiamano così proprio perché ricordano le canne in vaso molto comuni come elemento decorativo nell’arredo contemporaneo. I modelli Bamboo fanno parte della collezione Nidio, una linea di prodotti leggeri, contemporanei e personalizzabili. Sono porte caratterizzate dall’anta tamburata con esterno in pannello di mdf, facilmente lavorabile con incisioni, intarsi, laccature e stampe digitali. Il risultato è un prodotto estremamente versatile: è possibile scegliere qualsiasi colore e finitura, oltre che ogni tipo di apertura. Ogni aspetto è personalizzabile ed è possibile realizzarle su misura.
- Bamboo
- Flessya
- www.flessya.com