SchönhuberFranchi

Vivere all’aperto con stile e praticità

  • Informazione pubblicitaria

Tutti i materiali, le finiture e le tecniche di lavorazione adottate da SchönhuberFranchi sono volte a creare collezioni outdoor innovative, in grado di soddisfare le richieste di clienti e architetti più esigenti.

La qualità della vita all’aperto è un fattore fondamentale ber il nostro benessere. Quando le giornate lo consentono aumenta la voglia di trascorrere più tempo all’esterno sia esso il proprio giardino che il dehor di un ristorante o la piscina dell’albergo dove si soggiorna. Le proposte SchönhuberFranchi per vivere en plein air sono all’insegna del comfort e non solo: materiali di ultima generazione, ampliamento delle linee già esistenti e nuovi colori valorizzano al meglio il living per gli spazi esterni.

Imbottiture morbide e avvolgenti e rivestite con moderni tessuti tecnici, lasciano spazio a soluzioni d’arredo uniche, per un invito al relax totale tra ricercatezza estetica e formale

SchönhuberFranchi, storico marchio che si occupa di arredi outdoor di alta qualità è in grado di fornire consulenza strategica a 360°, offrendo proposte esclusive e strumenti per soluzioni tailor made e customizzate.

Briccola, il nuovo progetto di imbottiti firmato Marcello Ziliani, si ispira alla composizione delle file irregolari di pali in legno del Canal Grande. Lo schienale è realizzato con un ventaglio di “briccole” legate da fasce di tessuto, mentre seduta e cuscini hanno forme arrotondate. La sedia e la poltroncina Shire, di Piero Lissoni, arredano con stile grandi spazi verdi e terrazzi, conferendo eleganza in location “open air”. Le forme sono sinuose per il massimo comfort; le cinghie in batyline donano un tocco attuale.

Progettata dall’architetto Lorenzo Bellini, Java è una collezione che nasce dalla volontà di portare all’esterno i canoni estetici tradizionali delle collezioni indoor. La componente tessile ne è l’elemento caratterizzante, come il prezioso velluto da esterno. I lettini accolgono cuscini abbondanti e materassi di grandi dimensioni. È in alluminio tagliato a laser la struttura portante della serie Lara Caffi, T-soft di, composta da poltrone, divani a due e tre posti e lettini. Generose le imbottiture utilizzate per le sedute e gli schienali.

Azienda:
SchönhuberFranchi
Sito web:
www.schoenhuberfranchi.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram