Cantori

Il salotto tailor made secondo Cantori

  • Informazione pubblicitaria

Il designer Maurizio Manzoni ha progettato per l'azienda italiana due nuovi arredi – una libreria e un divano – accomunati da una caratteristica: la modularità.

Coerenza progettuale, accuratezza in ogni lavorazione, ampia possibilità di personalizzazione, gusto metropolitano: la libreria Hong Kong e il divano modulare Oasi sono le due nuove proposte di Cantori per la zona giorno.

La modularità è la caratteristica che accomuna i due nuovi arredi progettati da Maurizio Manzoni, designer che si dimostra sempre capace di tradurre in forme lo spirito dell’azienda italiana.

La libreria Hong Kong, realizzata in alluminio e legno, può essere composta con grande libertà formale e dimensionale, adattandosi a ogni spazio e collocandosi sia a parete sia a centro stanza, per diventare anche un elemento divisorio.

A partire da una matrice quadrata, l’arredo si sviluppa con una serie di variazioni pressoché infinite, con combinazioni di piani, divisori ed elementi decorativi. La libreria modulare Hong Kong unisce il gusto retrò delle lavorazioni dei materiali – che richiamano un approccio artigianale – all’estetica contemporanea, data dalle sue trame irregolari.

Ogni modulo della libreria Hong Kong può essere personalizzato da inserti in legno o da cubi contenitori con anta a ribalta

Oasi è un divano modulare dalle dimensioni generose. Può essere configurato in svariati modi grazie alla composizione di più elementi: moduli da due o tre sedute, un elemento angolare, una chaise longue ergonomica e un pouf. La base è formata da una piastra in metallo bronzato, tagliata a laser, che è allo stesso tempo elemento di supporto e decorativo che effetti luminosi.

Il divano modulare Oasi fa parte della nuova collezione per la zona giorno, composta da madia, sedia, cabinet e tavolo, tutti firmati da Maurizio Manzoni. La collezione è unita da un segno distintivo particolare: una “Esse” che è visibile nelle strutture o in alcuni dettagli dei vari arredi.

Il divano Oasi si compone di diversi elementi, dal classico elemento angolare, alla chaise longue, all’isola rotonda, fino al pouf

La libreria Hong Kong e il divano Oasi esprimono al meglio l’identità del brand, che “disegna e rappresenta il gusto contemporaneo, all’insegna delle sensazioni delicate, delle emozioni minimali e sofisticate” e che il cui operato sintetizza bene l’essenza del Made in Italy.

Prodotti:
Libreria Hong Kong, divano Oasi
Designer:
Maurizio Manzoni
Azienda:
Cantori
Sito web:
www.cantori.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram