Lo stand multimediale di L&L Luce&Light alla fiera Light+Building

Dall’8 al 13 marzo 2020, l’azienda specializzata in sistemi di illuminazione a tecnologia LED presenterà a Francoforte sul Meno i propri prodotti in uno stand interattivo progettato da traverso-vighy architetti.

Uno spettacolo interattivo che coniuga luce, scienza e tecnologia caratterizzerà la partecipazione di L&L Luce&Light alla fiera Light+Building 2020 di Francoforte, che aprirà le porte al pubblico dall’8 al 13 marzo. L'azienda si troverà nella Hall 3.1 Stand D25. Concepito come una macro-teca completamente bianca, lo stand è stato progettato da traverso-vighy architetti: un esoscheletro a maglia triangolare inglobato da un tessuto traslucido. La “pelle d’uovo” esterna sarà attivata da un sistema multimediale in grado di controllare 373 corpi illuminanti integrati, ovvero i profili luminosi per esterni Neva 7, Rio 1 e gli apparecchi a incasso Litus 2.4, tutti in versione RGBW. 

Il pattern della facciata progettata da traverso-vighy architetti per lo stand di L&L Luce&Light alla fiera Light+Building 2020 di Francoforte

Previa prenotazione tramite il portale dedicato, i visitatori potranno assistere a un’esperienza sensoriale unica, chiamata gnaB giB (Big Bang al contrario), della durata di 6 minuti e 32 secondi. Quest’opera multimediale combina le luci di L&L Luce&Light, le parole scritte dal drammaturgo italiano Carlo Presotto e i suoni creati appositamente dal sound designer Andrea Cera. L'installazione dall’azienda italiana per Light+Building 2020 affronterà tematiche di carattere scientifico, ma con un appeal poetico ed emotivo, da vivere fino in fondo per attivare sensi e pensieri.

Se l’esterno dello stand sarà dinamico e interattivo, il cuore della struttura sarà asettica ed essenziale, per valorizzare le soluzioni innovative e gli apparecchi tecnologici di L&L Luce&Light, tra novità, conferme e successi. Questi saranno organizzati secondo le loro diverse funzioni: dalle luci per interni, a quelle per il retail o l’ambito museale.

Cameo – L&L Luce&Light

Cameo – L&L Luce&Light

Corso – L&L Luce&Light

Ginko – L&L Luce&Light

Intono – L&L Luce&Light

Lyss – L&L Luce&Light

Pasito – L&L Luce&Light

Smoothy – L&L Luce&Light

Cameo – L&L Luce&Light

Combo – L&L Luce&Light

Intono – L&L Luce&Light

Intono – L&L Luce&Light

Intono – L&L Luce&Light

Krill – L&L Luce&Light

Tago – L&L Luce&Light

Tra le novità che saranno presentate a Francoforte troveremo Krill, una serie di proiettori di piccole dimensioni dal design essenziale, che rende questa famiglia ideale per l’illuminazione all’interno di vetrine e teche. Cameo è una famiglia di incassi che è stata recentemente premiata l’Iconic Awards 2020 – Innovative Interior; è una linea pensata per controsoffitti o nicchie in cartongesso per spazi residenziali. Tago è una soluzione ideale per l’illuminazione architetturale di facciate, grazie al sistema di micro-orientabilità interno e l’ampia gamma di ottiche disponibili. Oltre a queste novità a Light+Building 2020 saranno mostrati alcuni dei prodotti più rappresentativi della storia di L&L, quelli di maggiore successo, e le famiglie di prodotti con un’ancora più ampia scelta di soluzioni.

Per Light+Building 2020, l'azienda presenterà uno storytime chiamato gnaB giB (Big Bang al contrario) di 6 minuti e 32 secondi che tutti i visitatori, previa prenotazione tramite portale dedicato, potranno vivere mediante l’utilizzo di radioguide date in dotazione
  • Light+Building 2020
  • 8-13 marzo 2020
  • L&L Luce&Light
  • Hall 3.1, Stand D25
  • gnabgib.lucelight.it
  • www.lucelight.it