I Tradizionali Xmas edition

Questo Natale la linea di tatuaggi temporanei  I Tradizionali lancia una collezione speciale di ricette interamente dedicata al pranzo e ai dolci tipici di questa festività.

Marina Cinciripini e 
Sarah Richiuso, I Tradizionali Xmas edition
La collezione natalizia di I Tradizionali –  progetto nato dal connubio delle passioni delle giovani designer Marina Cinciripini (interior designer e appassionata di cucina) e 
Sarah Richiuso (product designer e illustratrice) – vuole essere un invito a condividere un momento particolare in modo divertente; cucinando insieme e deliziando gli ospiti con dolci e prelibatezze che, spesso, si assaporano solo in questo periodo dell’anno.
La collezione è composta da due confezioni, una dedicata al Pranzo di Natale, l’altra ai dolci natalizi. 
 
Sarah Richiuso
Marina Cinciripini e 
Sarah Richiuso, I Tradizionali Xmas edition
Il Pranzo di Natale raccoglie ricette tipiche provenienti da tutta Italia, a partire da un’insalata invernale per arrivare a un caldo vin brulè; una proposta completa del classico pranzo in famiglia. Il packaging bianco è realizzato con carta ricavata dagli scarti di mais della linea Crush di Favini.
I Tradizionali, inoltre, hanno voluto realizzare la confezione dei dolci, ispirandosi alla tradizione nordica dello scambio dei biscotti che avviene nel periodo natalizio. Questo pacchetto è un invito a realizzare i regali di Natale con le proprie mani, seguendo le quattro ricette proposte per ottenere splendidi dolcetti, da donare agli amici. Le ricette sono raccolte in un involucro verde tenue, restituito dalla carta Kiwi della linea Crush di Favini.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram