Bette

Quando il piatto doccia si fonde con il pavimento

  • Informazione pubblicitaria

Caratterizzato da uno spessore minimo (solo 10mm), il piatto doccia BetteAir è una vera novità architettonica e funzionale per il bagno.

Tra estetica, nuove funzionalità e tecnologia, negli ultimi anni stiamo assistendo alla grande mutazione della stanza più igienica della casa: il bagno. Nuove soluzioni e materiali ripensano tutti i suoi componenti, dai sanitari agli arredi a tutti gli accessori. Il bagno non è più uno spazio momentaneo e di servizio ma un luogo in cui stare, dedicato interamente alla cura della persona. Siamo sempre più consapevoli delle connessioni tra corpo e mente, e che rispettare noi stessi significa anche prendersi cura del fisico, del benessere e dell’igiene personale.

Tra i prodotti che rappresentano al meglio l’evoluzione del bagno c’è BetteAir, un piatto doccia prodotto da Bette che si fonde delicatamente al pavimento, caratterizzato da un linguaggio formale essenziale e puro. Con il suo spessore di appena 10 mm – che corrisponde approssimativamente a quello delle piastrelle di grande formato – BitteAir è il piatto doccia più sottile al mondo.

“BetteAir è rivoluzionario perché ha tutti i vantaggi di una piastrella senza averne gli svantaggi. Con la piastrella della doccia, il pavimento è decisamente bello, privo di articolazioni e quindi assolutamente igienico e facile da pulire,” racconta il product designer Dominik Tesseraux, che ha collaborato con l’azienda

Il prodotto è disponibile in otto formati e ben 31 colori diversi, così da adattarsi a ogni situazione ed esigenza estetica del progettista. Per il piatto doccia, Bette utilizza acciaio al titano vetrificato finito BetteGlazur®, una particolare finitura che lo rende molto resistente.  La semplicità di installazione è un’altra proprietà che rende BetteAir un prodotto innovativo. Il piatto doccia viene fornito in gran parte preassemblato e pronto per l’installazione, generando così un risparmio di tempo e riducendo i costi di manodopera.

Prodotto:
BetteAir
Tipologia:
piatto doccia
Azienda:
Bette
Sito web:
betteair.my-bette.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram