Pirelli

I pneumatici Pirelli incontrano i trolley Montblanc

  • Informazione pubblicitaria

Dalla comune passione per l’innovazione, Pirelli e Montblanc hanno realizzato un nuovo trolley super performante per tutti coloro che scelgono i pneumatici P Zero anche fuori dalla propria auto.  

La collaborazione tra brand è una pratica ormai diffusa tra marchi d’eccellenza globali. Questi progetti non nascono solo per questioni di profitto o per accrescere l’audience delle aziende, ma anche per scambiare idee e know how. Tra i tanti esempi possiamo citare Uber e Spotify, Land Rover e Paul Smith, Lego e Stranger Things… Ma il fenomeno è soprattutto una questione di attitudine. Con l’avvento e la proliferazione dei social network è ormai consuetudine condividere saperi, collaborare a progetti e creare un dialogo continuo tra autori e pubblico. La generazione 2.0 sta cambiando le regole del mercato, passando dalla competizione alla cooperazione.

La nuova collaborazione tra Pirelli e Montblanc nasce dalla comune passione per l’innovazione, unendo la tecnologia e stile. Montblanc x Pirelli #MY4810 è un nuovo bagaglio a mano super leggero, pensato per tutti quei viaggiatori che ricercano efficienza, resistenza e comfort. 

Caratteristica principale del prodotto è la sua silenziosità, dovuta alla speciale gomma creata su misura nei laboratori di ricerca e sviluppo Pirelli. I mini pneumatici Pirelli P Zero presentano un disegno asimmetrico e una mescola a bassa abrasione, che garantisce una lunga durata del battistrada, sfidando anche i giramondo più instancabili.

La struttura in policarbonato nero, le rifiniture in pelle rossa gommata, le mono ruote con cuscinetti a sfera sono tra gli elementi che determinano lo stile della valigia. Ma sono i dettagli i veri protagonisti di Montblanc x Pirelli #MY4810, tra cui la firma “Montblanc x Pirelli” incisa sul manico e il design dinamico e sportivo del cerchio in alluminio dello pneumatico in miniatura che riprende quello tipico per auto a raggi. Il design del trolley è arricchito da numerosi tocchi di rosso che colorano il logo Pirelli P Zero sui mini-pneumatici, sull’etichetta del bagaglio personalizzata con un iconico artwork Pirelli, sulla maniglia superiore e sulla fascia centrale con il logo Montblanc, tutti realizzati in una caratteristica pelle gommata.

Prodotto:
Montblanc x Pirelli #MY4810
Azienda:
Montblanc x Pirelli
Sito web:
www.pirellidesign.com/en-ww/travel-accessories/montblanc
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram