Work in progess. Lavoro e spazi in modalità “smart”

Si terrà il 26 ottobre nel flagship store di Florim a Milano, in collaborazione con Domus, il sesto incontro di “Design paradigm: future is now” rivolto ad architetti e designer.

Domus, in collaborazione con Florim, realizza un ciclo di incontri dedicato ai nuovi paradigmi che influenzano il modo di vivere e il design contemporaneo. Dallo sviluppo di prodotti e servizi, passando per le nuove tecnologie digitali, l'innovazione e l'artigianalità, il design è l'elemento distintivo con il quale interpretare il futuro. Esperti e sperimentatori condivideranno – nel corso degli incontri – le loro esperienze professionali tra case study e ispirazioni.

Il sesto incontro è dedicato al cambiamento raccontato dalle aziende, da chi ne interpreta e gestisce i processi e da chi ne progetta i luoghi. L’incontro sarà l’occasione per condividere i dati aggiornati dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano.
La partecipazione all’incontro è gratuita con iscrizione obbligatoria. I posti sono limitati. QUI tutte le info sull’evento

  • Work in progress – Lavoro e spazi in modalità “smart”.
  • 26 ottobre 2017, ore 18:30
  • Alessandro Adamo, partner di Lombardini22 e direttore di DEGW Italia; Aldo Cibic, fondatore Cibic Workshop; Valentina D'Acunzio, senior consultant di Methodos
  • Donatella Bollani, vicedirettrice di Domus