Panche B3

Lo studio canadese Us & Coutumes ha realizzato una serie di panche personalizzabili di legno lavorato a mano, che si possono configurare in modi diversi.

Il brand di Montréal Us & Coutumes ha ideato la collezione di panche B3, una serie realizzata a mano, originariamente intesa per la zona d’ingresso e facilmente personalizzabile dai clienti, nelle dimensioni e nel colore.

Fig.1 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017
Fig.2 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017
Fig.3 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017
Fig.4 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017
Fig.5 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017
Fig.6 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017

  La collezione B3 si è evoluta da semplice panca a mobile per riporre oggetti, disponibile in quattro formati standard che offrono una varietà di configurazioni, tra cui una scaffalatura su più livelli. I colori, le finiture e i materiali variano dal compensato Baltico al legno di noce massiccio. Facile da spostare, la B3 può essere utilizzata in modi diversi, da tavolino per la TV a panca da letto o seduta per quando si hanno ospiti inattesi. Attraverso uno strumento di configurazione digitale, i clienti possono progettare la propria panca scegliendo le dimensioni, il colore e la configurazione più adatta ai propri spazi. Una volta completata, possono acquistarla direttamente online.

Fig.7 Us & Coutumes, Panche B3, Montréal, 2017


Panche B3
Design e produzione: Us & Coutumes
Anno: 2017