Play It Again

Spazio Casa Teatro ha invitato gruppi di architetti a giocare coi LEGO all’interno del proprio showroom a Milano. I risultati saranno messi in mostra e venduti a scopo benefico.

ntonella Gigli, Studio Architettura Gigli, Laura Martello, Laura Pettinaroli, Anna Maria Rivolta – Progetto ASAM
Spazio Casa Teatro ha invitato gruppi di architetti a giocare col Lego all’interno del proprio showroom.
 Il risultato di questa iniziativa è una mostra a scopo benefico dove i visitatori potranno acquistare le costruzioni degli architetti, e partecipare in questo modo al finanziamento di una scuola elementare in Senegal.
Progetto ASAM – Antonella Gigli, Studio Architettura Gigli, Laura Martello, Laura Pettinaroli, Anna Maria Rivolta
In apertura: Davide Tosi, Elisa Zatta, Matteo Budel, Sara Baldan – Progetto Yacine Diallo. Sopra: Antonella Gigli, Studio Architettura Gigli, Laura Martello, Laura Pettinaroli, Anna Maria Rivolta – Progetto ASAM
Nell’arco di tre ore, i gruppi hanno costruito in modo collaborativo un modello ispirato a un progetto di Architetti Senza Frontiere Italia Onlus. L’associazione, impegnata nella costruzione di una Scuola primaria nel villaggio di Mbakadou, Senegal, riceverà tutto il ricavato della mostra.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram