Grand Prix 2015

La quindicesima Biennale di Venezia sarà la cornice alla premiazione dei progetti e architetture che meglio hanno saputo interpretare il grès porcellanato di Casalgrande Padana.

La decima edizione del Grand Prix sta per entrare nel vivo. I progetti sono stati presentati, le iscrizioni chiuse come da programma al termine dello scorso anno. 

Ora la palla passa a una giuria internazionale composta da esperti del settore, che dovrà valutare con attenzione progetti e architetture che meglio hanno saputo interpretare gli elementi in grès porcellanato di Casalgrande Padana.

Nel 2015 sono stati 150 i progetti iscritti, provenienti da tutto il mondo. Quattro le tipologie: Centri Commerciali; Edilizia pubblica e dei servizi, edilizia industriale; Edilizia residenziale; Rivestimenti di facciata, pavimentazioni esterne e piscine.

Il 27 maggio la giuria decreterà i vincitori di questa edizione e, a seguire, è previsto l’intervento di Simone Sfriso di TAMassociati, curatori del Padiglione Italia alla 15esima Biennale di Architettura di Venezia.

Grand Prix 2015