#Makemore

Veneta Cucine e MakeTank lanciano insieme il concorso per designer e maker #Makemore, dedicato ai complementi d’arredo di design realizzati in legno.

A tema libero, dedicato al mondo dei complementi d’arredo e con l’unico vincolo dell’utilizzo del legno come materiale principale, il concorso Makemore è finalizzato a coinvolgere designer e maker che uniscano le nuove tecnologie produttive innovative (lasercut e open hardware) con la tradizione artigiana di Veneta Cucine.

Tutti i lavori verranno visionati dalla giuria composta da: Daniela Archiutti  (Art Director Veneta Cucine), Andrea Branzi  (architetto e designer), Dante Donegani e Giovanni Lauda (architetti), Laura De Benedetto (co-fondatrice di MakeTank), Eleonora Ricca (designer e imprenditrice – Vectorealism). 

Per partecipare al concorso occorre compilare il form pubblicato sul sito www.make-more.it e inviare i progetti entro il 30 giugno 2014. La partecipazione al concorso è gratuita. Entro il 15 luglio saranno comunicati i cinque progetti finalisti e dal 1° settembre al 31 Ottobre si svolgerà la prenotazione online.

L’oggetto vincitore sarà proclamato entro il 15 novembre 2014 e sarà poi commercializzato sui canali di distribuzione ufficiali di Veneta Cucine.