Kundalini WOW! / 119

Con l’acronimo WOW, Working on Walls, l’azienda italiana ha presentato al Fuorisalone le nuove lampade a LED da parete.

Al Fuorisalone 2014 Kundalini ha presentato una nuova collezione di lampade da parete in cui l’applicazione di tecnologie innovative si affianca all’uso di materiali tradizionali per esaltare il valore estetico del progetto.

Marco Merendi, Dawn, Kundalini

La lampada Dawn di Marco Merendi, di grande effetto nella versione con diametro di 105 centimetri in alluminio tornito in lastra, conferma l’identità dell’azienda milanese che da sempre ricerca un approccio anticonvenzionale all’illuminazione. L’uso di lampade a LED RGBA permette di variare il colore della luce per effetti ancora più spettacolari. La versione con diametro da 40 centimetri invece è un prodotto più facile, sia per la casa sia per il contract, ma non meno curato.

Behurt, Tua, Kundalini

La ricerca sui materiali, su progetto di Behurt – una coppia di giovani designer tedeschi, è alla base della lampada da parete Tua. Di aspetto retrò, in linea con il gusto contemporaneo per le forme del passato, si caratterizza per le finiture in nichel nero o in stagno nero completati da vetro acidato.

AquiliAlberg, Evita Wall LED, Kundalini


Kundalini WOW!
8–13 aprile
via Statuto, 16
Milano

Benjamin Hubert, Frame LED, Kundalini