Il designer francese Sébastien Cordoléani ha realizzato Angolo, una serie di piccoli contenitori svuota tasche appendibili al muro, completamente in ceramica, presentati da Moustache all'ultima edizione di Maison & Objet. Disponibili in tre dimensioni diverse, sono nati con l'intento di dare un valore aggiunto alle semplici forme geometriche trasformandole in un angolo in cui riporre oggetti o dove appendere qualsiasi cosa. Sono disponibili in diverse tonalità di colore, dal blu intenso al verde chiaro, dal rosa e giallo pallido al marrone.

Sébastien Cordoleani è un designer francese che ha strutturato tutto il suo lavoro sulla sperimentazione di metodi artigianali con materiali diversi, unendo funzionalità e design. Ha iniziato la sua carriera lavorando in un'azienda pubblicitaria per poi aprire il suo studio nel 2010. Il suo lavoro varia dai prodotti industriali ai mobili, fino all'allestimento di spazi interni. Tra le sue collaborazioni troviamo Sèvres, Cinna, Tolix, Gandia Blasco, Moustache, Petit h by Hermès, Eno, Objekten e Moustache.

Moustache, lanciata nel 2009 da Stéphane Arriubergé e Massimiliano Iorio, si occupa di pubblicazioni e arredamento di interni contemporanei, collaborando con artisti quali François Azambourg, Big-Game, Sébastien Cordoléani, Matali Crasset, Benjamin Graindorge, Ionna Vautrin e Inga Sempé.