Studio Kimu ha presentato un set di lampade a sospensione selezionato al D3 Contest durante l'ultima edizione di imm Cologne. The New Old Light si ispira alle lanterne cinesi tradizionali fatte di carta, e mescola uno stile industriale rigido con le linee morbide della carta che serve da paralume.

È disponibile in diverse varianti e può essere personalizzata grazie alla 'lanterna' di carta che ha dimensioni variabili a seconda delle necessità: tirandone l'estremità, infatti, il paralume può accorciarsi o allungarsi, cambiando l'effetto luminoso.

I giovani designer si sono ispirati agli incroci culturali tra oriente e occidente che stanno sperimentando a Taiwan. "Vogliamo sfruttare il design per collegare questi due mondi", spiegano, "Abbiamo cercato di fondere la bellezza della tradizione cinese con l'innovazione portata dall'occidente, una chimica che rende queste lampade un vero incrocio tra Est e Ovest". Studio Kimu è stato fondato da Lin YiHsien, Shih Hsiao Chun e Yeh TingWei, tre giovani designer che vivono e lavorano a Taiwan.