Il segno dell'acqua

Realizzata interamente in acciaio inossidabile AISI 316L, la collezione di rubinetterie JK21 è disponibile nella versione spazzolata dell'acciaio e in diverse finiture PVD: Carbon, Antracite, Bronzorame, Rame, Cognac e Orobianco.

Proposta 2020 di Zazzeri, la col­lezione completa JK21 affianca al miscelatore da lavabo lanciato in anteprima pochi mesi fa, in occa­sione dei novantanni dell’azienda, una serie di soluzioni e sistemi doc­cia dal carattere versatile. Nascono così i miscelatori e i gruppi vasca da parete e da terra e i miscelatori per lavabo, disponibili in diverse altezze e in batterie a due e tre fori. La particolare linea “a capitello” dell’impugnatura e la sagoma pri­smatica della bocca di erogazione, che ricorda una “Z” rovesciata, con­traddistinguono la gamma in ogni suo elemento: dalle molteplici tipo­logie di rubinetti, alle numerose varianti di sistemi doccia. 

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

JK21, Rubinetterie Zazzeri

Tra le soluzioni disponibili, tutte con de­sign coordinato, anche i soffioni da soffitto, dotati di tre modalità di erogazione dell'acqua – pioggia, ca­scata e nebulizzazione – , raccolte in uno spazio minimo e, opzional­mente, di luce cromoterapica. Il sistema si arricchisce anche di due tipologie di doccette, una con ma­nico e una palmare, entrambe con design del manico che riprende la sagoma delle bocche di erogazione dei miscelatori dei lavabi e bidet. La doccetta richiama invece la forma ondulata del getto.

  • JK21
  • Sistema di miscelatori bagno e complementi
  • Ambienti residenziali e del contract
  • Tre modalità di erogazione dell'acqua, sistema cromoteramico (opzionale)
  • incassi certificati DVGW e SVGW
  • Rubinetterie Zazzeri
  • www.zazzeri.it