Portfolio - Domus
 

EmotionArch_

La ricerca di Alessio Forlano è un pretesto per aprire una riflessione sul ruolo che l’architettura può avere nella nostra società iperevoluta.

 

Portfolio / Alessio Forlano

 

An Urban Data Stream

Joseph Heathcott analizza le facciate come sentinelle che testimoniano e registrano il dramma della vita metropolitana, gli avvenimenti architettonici, sociali e commerciali.

 

Portfolio / Joseph Heathcott

Boots on the ground

La giovane fotografa Kani Marouf è andata in Kurdistan, sua madrepatria, dove ha trovato la vita quotidiana impastoiata tra radicalismo, guerra e repressione.

 

Portfolio / Kani Marouf

 

Land Unknown

L’esplorazione in progress dell’Europa dell’Est della fotografa slovacca Dia Takácsová è pensata come una ricerca delle sue personali radici, e come un’indagine dell’impatto dell’uomo su un territorio, nonché dell’impatto della natura sull’uomo.

 

Portfolio

 

Report from the edge

La ricerca fotografica di Alessandro Guida indaga i territori liminari della città di Rotterdam, quelli oltre i confini della città amministrativa, lo spazio incerto che separa la città dalla non-città.

 

Portfolio / Alessandro Guida

In Between

Dopo 0/1 Data Flow (2004), Global Soul (2008) e The Third Day (2013), il nuovo progetto fotografico di Henrik Spohler In Between è il quarto capitolo di una serie sull’attuale movimentazione di dati e merci.

 

Portfolio / Henrik Spohler