I progetti che hanno vinto gli Eu Mies Awards 2024
I due progetti premiati esplorano il potenziale dell’architettura per cambiare politiche sociali e mentalità, favorendo contesti inclusivi.
I due progetti premiati esplorano il potenziale dell’architettura per cambiare politiche sociali e mentalità, favorendo contesti inclusivi.
L'artista giapponese porta tutta la coolness dei suoi personaggi in Laguna e in una serie di orologi per il marchio svizzero.
Modern Works ha collaborato con Panter & Tourron creando un futuristico dispositivo di navigazione intelligente e senza schermo, per chi vuole fare passeggiate lasciando a casa lo smartphone.
La World Photography Organization ha annunciato i fotografi che si sono aggiudicati l’ambito premio. Juliette Pavy è fotografa dell’anno, a Salgado il premio alla carriera.
Con il Mirai Design District, l’architetto giapponese si è confrontato con negozi e uffici di lusso, integrando la natura nell’architettura e prestando attenzione a flessibilità e visibilità.
L’eclettico festival musicale dialoga con l’arte e l’architettura, immaginando una futuro all’insegna della multidisciplinarietà e della contaminazione tra discipline.
L’obiettivo della collezione Genix Nappa è ridurre drasticamente gli sprechi di pellame, mantenendo il valore fondamentale del brand: la resistenza.
Impenna la ricerca di un appartamento per la settimana del Fuorisalone, con un +95% rispetto all'anno scorso.
Il trompe-l’oeil dell¿artista francese e una mostra del brand dedicata al sogno attivano in maniera inedita uno dei luoghi più rappresentativi della città.
Ma anche la fantasia. La creatività. Che non potrebbero esistere senza la menzogna. Un concetto chiave della serie Netflix, tratta dalla saga di fantascienza cinese più letta di sempre.
L’agenzia spaziale statunitense ha scelto tre progetti per il veicolo che verrà spedito sul satellite della Terra con la missione Artemis nel 2030, ma solo uno passerà la selezione finale.
In occasione del centenario della nascita, il progetto di eventi e iniziative avrà il via con una grande mostra sull’architetta e designer accolta dalla storica Biblioteca di Parco Sempione.
I due marchi hanno collaborato per realizzare un cellulare senza app. Il risultato è una campagna di marketing obsoleta come il telefono stesso.