Ernestomeda: One

Ernestomeda presenta la nuova One, che reinterpreta il modello attualmente in gamma attraverso un restyling di linee, forme e accostamenti materici.

Ernestomeda: One
La linea One di Ernestomeda si caratterizza per le linee sobrie e i sottili contrasti cromatici e formali che rendono la cucina calda e accogliente.
Si gioca con la dualità dei volumi, espressa sia nel dialogo tra gli spessori delle zone lavaggio e cottura, sia nei rimandi tra essenze e materiali più tecnici. Colori lucidi e opachi, laccati ed essenze, si alternano negli elementi a giorno rendendo dinamico il disegno della cucina.
Ernestomeda: One
Ernestomeda, One
Le colonne ospitano sistemi per conservare i cibi. L’armadio con ante rientranti svela lo schienale attrezzato e il piano estraibile in acciaio. Per i momenti di condivisione, un’ampia varietà di snack a sbalzo sul piano di lavoro e di snack a ponte, che dal piano di lavoro si appoggiano sul lato opposto sopra le basi o contro una parete. Soluzioni flessibili e personalizzabili anche per la penisola snack, ad altezza tavolo con sostegni in metallo a terra o in appoggio sui top.
Ernestomeda, One
Ernestomeda, One
Il continuum volumetrico del pensile unico All-in-One combina estetica ed efficienza. All’interno sono inseriti elementi come lo scolapiatti, la cappa e i ripiani di contenimento. Il mobile è dotato inoltre di anta unica con apertura vasistas, ergonomica nell’utilizzo.
Ernestomeda, One
Ernestomeda, One

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram