
La pietra naturale: una materia eterna
Giunto alla sua 59esima edizione, Marmomac torna dal 23 al 26 settembre a Verona, per raccontare il ruolo della pietra nella progettazione contemporanea.

Gli spazi interni seguivano la struttura e la logica razionale tipica degli anni Cinquanta, con ambienti di dimensioni diversi distribuiti lungo un corridoio centrale. Questa distribuzuone classica rappresentava già una buona risposta alle necessità del nuovo programma funzionale, con la sola necessità di aggiungere una maggiore connessione tra i diversi spazi.
Il progetto cerca di mantenere e ripristinare l’appartamento essitente mentre, allo stesso tempo, ne stravolge lo spirito aggiungendo forme non fisiche, spazi, tagli e pulizia.








P:\PROYECTOS\2008\0804_HUB_MAD\15_PUBLICACIONES , EXPOS Y PREMIOS\MATERIAL PUBLICACION\0805_130214_gen+flat Presentación1 (1)

P:\PROYECTOS\2008\0804_HUB_MAD\15_PUBLICACIONES , EXPOS Y PREMIOS\MATERIAL PUBLICACION\0805_130214_gen+flat Presentación1 (1)
HUB flat, Madrid
Tipologia: studio e appartamento
Architetti: ch+qs Churtichaga+Quadra-Salcedo arquitectos
Completamento: 2014

Il sistema che trasforma l'outdoor in uno spazio su misura
Una struttura totalmente configurabile, capace di integrarsi con il paesaggio naturale e di creare uno spazio protetto da sole, vento e pioggia. Esiste: si chiama CODE.