I cluster vengono poi collegati tra loro, in una rete più ampia di cluster, ciascuno adagiando la posizione del fiore a un microcontrollore, cucito alla parte posteriore della coperta. (Arduino LilyPad)
Il software
La distribuzione dei sensori è basata su una struttura esagonale sottostante. Ogni fiore occupa una cellula esagonale, circondato da sei fiori vicini. Poiché il software riceve un input direzione (N, S, E, W) da una cella, è in grado di ricostruire una pendenza, basandosi sulla posizione stessa della cella e sui suoi vicini immediati, dando vita a una superficie composta essenzialmente di picchi e valli.
IM Blanky
RAD team: Carol Moukheiber, Christos Marcopoulos, Rodolphe el-Khoury, Valentina Mele, Sebastian Savone, Yi Ping See, Samar Sabie, Dina Sabie, Jonah Ross-Marrs
