Casa P

Gangoly & Kristiner Architekten ha ristrutturato un antico e prezioso fienile, una vecchia cascina situata in cima a una collina tra i vigneti della Stiria occidentale, vicino a Graz.

Gangoly & Kristiner Architekten, House P, Graz, 2015
Lo studio austriaco Gangoly & Kristiner Architekten ha ristrutturato un antico e prezioso fienile. L’edificio è una vecchia cascina situata in cima a una collina tra i vigneti della Stiria occidentale, vicino a Graz. Comprende un edificio principale e altre quattro strutture minori, utilizzati un tempo come fattoria.

 

L’edificio più grande continua ed essere la residenza principale, mentre il vecchio fienile è stato adattato a garage e magazzino. Altre strutture minori – ex fabbricati agricoli utilizzati per la produzione e la conservazione del vino – sono stati riadattati a casa per gli ospiti e piscina con area benessere.

Gangoly & Kristiner Architekten, Casa P, Graz, 2015
Gangoly & Kristiner Architekten, Casa P, Graz, 2015

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram