A designer a day 2015

#33 In mostra a God Save The Food cinque progetti di altrettanti designer emergenti dedicati al mondo della mela: dal territorio alla sostenibilità, al consumo. #salone2015

A designer a day 2015
Cinque designer emergenti – Filippo Mambretti+Jennifer Carew, Emanuele Magini, Simone Simonelli, Whomade, AUT – parte della Sezione Speciale del concorso A Designer a Day 2015 espongono i loro progetti all’interno del ristorante God Save The Food.
In quest’occasione saranno comunicati anche i vincitori della sezione under 35 i cui progetti saranno successivamente esposti a Trento.
Simone Simonelli + Giulia Cavazzani, Aromatica e Fruttato, coppia di fruttiere.
Simone Simonelli + Giulia Cavazzani, Aromatica e Fruttato, coppia di fruttiere. Prodotti in ceramica e vetro, Aromatica (vaso portafiori e ciotola portamele) e Fruttato (portafrutta) esaltano le qualità dei frutti, sposando colori e profumi, conservandonel’essenza.

Il concorso – un progetto La Trentina in collaborazione con DesignHUB, POLI.design e Monica Armani ­– offrirà la possibilità per molti dei prodotti selezionati di raggiungere davvero il mercato grazie al sostegno della piattaforma on-line buru-buru.com e del Mart, museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.

Buru-buru.com inaugura, infatti, un’apposita sezione A Designer A Day, dove una selezione di prodotti di questa e delle passate edizioni potranno, a partire da aprile, essere acquistati on line. Il Mart invece, con il programma Civica Project, promuove presso il bookshop della Galleria Civica a Trento i lavori di giovani designer, dando la possibilità di commercializzare i prodotti.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram