Lladró: Nuovi Classici

Tra le novità di Lladró a Habitat Valencia la collezione di pezzi scultorei in gres o in porcellana bianca opaca, figure dai colori brillanti e i nuovi lampadari Winter Palace.

Lladró, Winter Palace chandelier
Le novità di Lladró per la primavera 2015 compongono la linea New Classics – pezzi scultorei realizzati in gres o in porcellana bianca opaca come Seated bather or My loving angel, e figure dai i colori brillanti come African motherhood e Salsa.
Per la collezione High Porcelain Lladró ha presentato  il nuovo Assyrian archer, un’edizione limitata di 250 pezzi  di grandi dimensioni, una figura umana in piedi alta quasi un metro. La scultura si caratterizza per la ricchezza dei colori, tratti dall’antica Mesopotamia.
<b>On the left</b>: African motherhood, Lladró. <b>On the right</b>: Assyrian archer, Lladró
A sinistra: African motherhood, Lladró. A destra: Assyrian archer, Lladró

In mostra nello stand di Lladró a Valencia anche i nuovi lampadari Winter Palace. Si tratta di una versione più sofisticata dei lampadari Belle de Nuit che comprende, oltre a lacrime di porcellana e grandi litofanie, centinaia di perline di porcellana e un rosone a soffitto.

Winter Palace è disponibile nelle versioni con 12, 18 e 30 luci nei colori bianco o bianco e oro.

Winter Palace chandeliers, Lladró
Winter Palace chandeliers, Lladró

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram