Doshi Levien: Madina

Doshi Levien ha riprogettato il logo, i prodotti e gli interni dei negozi del marchio di cosmetica Madina, pensati con un’identità audace e contemporanea.

Doshi Levien: Madina
Per gli interni dei negozi Madina, Doshi Levien ha progettato una serie di elementi geometrici Madina che incorniciano il viso, il corpo e lo spazio.
Il colore dei prodotti cosmetici è stampato sulle scatole e utilizzato come elemento architettonico nello spazio. Un paesaggio realizzato attraverso i piani espositivi permette di visualizzare le diverse categorie di prodotti e i rispettivi campioni prova. I primi quattro negozi realizzati con il nuovo progetto sono Milano, Bergamo, Verona e Roma.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram