Monica Förster: Mimic / 14

Il divano di Monica Förster per De Padova presentato al Salone del Mobile ambisce ad adattarsi a ogni ambiente, come il polpo mimetico da cui prende il nome.

Monica Förster: Mimic
Mimic, il nuovo imbottito disegnato da Monica Förster per De Padova, prende il nome dal ricordo del polpo mimetico Mimic, noto per adattarsi alle diverse cromie che l’ambiente marino gli propone.
Unico nel suo genere, nasce dall’idea che Monica Förster ha messo a punto per De Padova nel voler progettare un nuovo divano componibile.
Monica Förster: Mimic
De Padova, vista dell'allestimento
Per creare ambienti di design e consentire la rivisitazione in chiave contemporanea di ogni tipo di spazio, Mimic ha una forma semplice e un movimento intrinseco, creato dalla morbidezza e dai dettagli nella seduta e nei cuscini d’appoggio.
L’accostamento dei moduli di più dimensioni e i differenti schienali consentono a Mimic di creare svariate e numerose possibilità di seduta, da quelle standard a quelle in formato maxi e con pouf, rendendo questo imbottito adattabile facilmente alla casa e al contract.

9-13 aprile 2014, h. 10-21
De Padova
corso Venezia 14, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram