HuisRaad

HuisRaad è un concept di interno del futuro, sviluppato da Studio Makkink & Bay su commissione del TextielMuseum in occasione della mostra “Living Spaces”.

HuisRaad
Il TextielMuseum ha commissionato a Studio Makkink & Bey lo sviluppo di un progetto sulla loro visione dell’interno del futuro.
Con HuisRaad, Studio Makkink & Bey crea uno scenario in cui le persone possano viaggiare “leggere”: una sedia, una finestra, un letto e un tavolo compongono la casa trasportabile, trasformandosi in zaino, bastone e culla.
Studio Makkink & Bey, HuisRaad
Studio Makkink & Bey, HuisRaad
La serie di oggetti è realizzata con fibre tessili di derivazione animale, che rispondono ai requisiti di espandibilità, leggerezza e pieghevolezza.
Il progetto è visibile all’interno della mostra “Living Spaces” al TextielMuseum di Tillburg, in Olanda, progettata e co-curata da Studio Makkink & Bey.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram