Patricia Urquiola: Mangas Space

Partendo dalla collezione di tappeti Mangas disegnata per Gandia Blasco, la designer spagnola ha dato vita al progetto di un ambiente modulare e componibile, parte della nuova serie GAN Spaces, dove il tappeto è l'elemento d'arredo centrale.

All'ultima edizione di Maison & Objet, GAN, marchio dell'azienda spagnola Gandia Blasco, ha presentato Mangas Space, che parte dalla collezione Mangas disegnata da Patricia Urquiola, una collezione che ha segnato una svolta nel mondo dei tappeti.

Il progetto fa parte del nuovo concept GAN Spaces, nel quale il tappeto è considerato come l'elemento principale dell'arredo, ma anche come elemento chiave di un sistema che permette di aggiungere una serie di complementi coordinati, che vi ruotano intorno: moduli multiuso, cuscini, accessori, pouf e contenitori. Con il risultato di creare un intero ambiente living.

In pratica, gli stessi materiali e lo stesso comfort sono ora raccolti in una serie di moduli e tappeti che si mescolano di modo da soddisfare ogni esigenza e desiderio, per creare spazi sempre diversi, caldi e armonici. I singoli pezzi sono modulari e creano infinite combinazioni e ambienti.

Materiali: 100% lana + poliestere e gommapiuma per l'imbottitura.
Dimensioni: 120x90x60h cm
Patricia Urquiola: Mangas Space per GAN, Gandia Blasco
Patricia Urquiola: Mangas Space per GAN, Gandia Blasco

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram