Les trois cochons

Situato a Værnedamsvej, una delle vie più suggestive e vivaci di Copenaghen, Les Trois Cochons è un bistro dall’atmosfera parigina progettato dallo studio KBH Snedkeri.

KBH Snedkeri, Les trois cochons, Copenhagen, 2017
Les Trois Cochons è un classico bistrot situato a Værnedamsvej, una delle vie più suggestive e vivaci di Copenaghen, progettato da KBH Snedkeri. Lo studio danese ha combinato arredi di quercia e ottone scuro con le classiche sedie Thonet, tavoli con il ripiano di marmo e divani di pelle. Tutto è fatto su misura e sembra che sia stato lì da sempre.

 

L’atmosfera parigina è completata da grandi vetrate apribili, divani di pelle, finiture scure, sedie di vimini francesi e, per finire, un grande bancone centrale di marmo. Nel seminterrato KBH Snedkeri ha creato un Camera Séparée, per una maggiore riservatezza.

Fig.8 KBH Snedkeri, Les trois cochons, Copenhagen, 2017
Fig.8 KBH Snedkeri, Les trois cochons, Copenhagen, 2017

Les trois cochons, Copenhagen
Tipologia: ristorante
Architetto: KBH Snedkeri
Completamento: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram