Primary Fluorescents

Sarà presente al prossimo Design Days Dubai il duo olandese Os & Oos, alla ricerca di nuovi equilibri tra forma, materia, ambiente e relazione con l’utente.

Os&Oos, Primary Fluorescents, 2017
Studio Os & Oos esplora nuovi equilibri tra forma, materia, ambiente circostante e relazione con l’utente. Il duo olandese è costantemente alla ricerca dell’essenziale nel complesso, partendo da un concept iniziale e lavorando su oggetti che devono trasmettere solo quello a cui sono destinati. Gli elementi della collezione possono essere visti anche come oggetti autonomi. Sono opere contemporanee razionalizzate per dar loro una funzione.

 

Il punto di partenza di tutti i progetti di Os&Oos è un concept il cui sforzo principale è trovare una ragione razionale per l’esistenza del progetto, uno degli obiettivi più difficili è quello di trovare la necessità e l’urgenza per ogni nuovo lavoro, che non deve essere realizzato solo per il gusto di farlo.

Os&Oos, Primary Fluorescents, 2017
Os&Oos, Primary Fluorescents, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram