Writing Desk

Fabien Cappello ha disegnato una scrivania colorata per interni domestici usando una palette blu, lamiere di acciaio perforato, vetro e cassetti apribili da entrambi i lati.

Fabien Cappello, Writing Desk, 2016
Il designer Fabien Cappello, con base a Città del Messico, ha progettato una scrivania funzionale per un cliente, realizzata con pannelli di acciaio perforati e vetro, creando una vivace composizione colorata.

 

L’ispirazione arriva dal contrasto dei due materiali in un interno domestico; i pannelli di acciaio sono colorati singolarmente e verniciati a polvere, mentre i supporti di vetro sostengono due cassetti apribili da entrambi i lati. Per la scelta dei colori il progettista ha selezionato tre diverse tonalità di blu, bianco e vetro verde. La scrivania segue il principio di Bright Rays, una lampada disegnata da Cappello con vetro e acciaio.

Fabien Cappello, Writing Desk, 2016
Fabien Cappello, Writing Desk, 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram