Issey Miyake: Rock

Nella sua ultima collaborazione con il marchio United Nude, Issey Miyake ha creato Rock, una coloratissima collezione di scarpe, sviluppata intorno al concetto di struttura.

Issey Miyake, Rock collezione di calzature per United Nude, 2016
Per il suo ultimo progetto di calzature Rock, in collaborazione con United Nude, Issey Miyake prosegue l’esplorazione di nuovi prodotti sulla base del concetto “ten, sen, men”: punto, linea e superficie. 
Grazie all’approccio architettonico al mondo della calzatura, i modelli mettono le persone che li indosseranno al centro del processo creativo di progettazione, e si traducono in forme allo stesso tempo funzionali e ironiche. Rock si basa sul concetto di struttura, con un tacco dinamico e geometrico. La collezione è disponibile nelle sei varianti di colore bianco, nero, rosa, beige, giallo e verde.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram