Meet My Project

In occasione di Maison & Objet a Parigi, oltre trenta studi di design provenienti da diciannove paesi saranno in cerca di produttori durante Meet My Project 2016.

Vito Selma at Meet My Project, VIA Gallery, 2016
In occasione di Maison & Objet 2016, Galerie VIA a Parigi ospita la trentacinquesima edizione di Meet My Project, un evento che coinvolge oltre trenta studi di design provenienti da diciannove paesi diversi, con l’obiettivo di promuovere i propri progetti a possibili aziende produttrici. L’allestimento di questa edizione è stato curato dallo studio francese Cocorico. 
Scrivania di Artur De Menezes & Leonardo Sitta, Meet My Project, 2016
In apertura: Lampade di Vito Selma a Meet My Project, VIA Gallery, Parigi, 2016. Sopra: Scrivania di Artur De Menezes & Leonardo Sitta
Dal 2009 Meet My Project promuove il design e la creatività contemporanea, mettendo insieme diversi attori del settore, dai designer ai pubblicisti e dai produttori ai distributori. L’obiettivo principale è di creare nuove collaborazioni tra professionisti: architetti, designer d’interni, produttori di mobili, gallerie, media, collezionisti e così via.
Jujujust a Meet My Project, VIA Gallery, 2016
Jujujust a Meet My Project, VIA Gallery, 2016
Meet My Project si propone di favorire la conoscenza e l’apprezzamento del design da parte della società, sottolineandone i valori guida, e rendendolo accessibile e comprensibile dal grande pubblico.  

2–20 settembre 2016
Meet My Project
Galerie VIA
avenue Ledru Rollin, 120
Parigi

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram