Martín Azúa: Rambla chair

Con una linea contemporanea, leggera e impilabile, la sedia Rambla disegnata da Martín Azúa per Muebles114 reinterpreta lo stile di vita più cosmopolita del Mediterraneo.

Disegnata da Martín Azúa – Numbered, la sedia Rambla si ispira concettualmente alle sedie utilizzate lungo una delle strade più emblematiche della città di Barcellona: la Rambla.
Martin Azua Rambla Chair
Martín Azúa – Numbered: sedia e tavolo Rambla
Lunga passeggiata che corre dal cuore della città alle acque del porto, la Rambla per tradizione offre una serie di sedute a noleggio, per rilassarsi o chiacchierare, trasformando la via molto spesso in una improvvisata agorà. I braccioli della sedia Rambla sono fatti da tubolari in ferro, ma nel complesso la sedia è leggera e impilabile. Con una forma contemporanea, reinterpreta la tradizione e lo stile di vita più cosmopolita del Mediterraneo.
Martin Azua Rambla Chair
Martín Azúa – Numbered: sedia Rambla

Ampia e confortevole, con braccioli pensati per il relax e un cuscino in poliuretano espanso opzionale, questa seduta è adatta per gli spazi esterni ma, grazie al suo stile moderno e di design, può essere utilizzata anche in casa, in sala da pranzo, cucina, veranda e terrazza.

 


Rambla chair and table
Design
: Martín Azúa – Numbered
Azienda: Muebles114

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram