Disegni per la doccia

Una striscia di LED colorati illumina il cristallo del box doccia per creare giochi grafici e cromatici, regolabili a seconda dell’umore.

DLight AIR, Duscholux
Duscholux presenta DLight AIR, una parete per box doccia walk-in a Led caratterizzata da una parete autoportante priva di traversa di stabilizzazione.
La striscia di LEd inserita sul profilo verticale incassato o in appoggio al rivestimento della parete veticale emerge sul cristallo extra chiaro da 10mm, decorato coi motivi a scelta grasses e bubbles.
Il sistema di illuminazione presenta una gamma completa di colori RGB; può essere programmato e controllato a piacere in funzione delle esigenze e dell’umore personale. Luminosità, variazione di luce e frequenza sono regolabili grazie a un sistema di comando incassato o su richiesta, con modalità di controllo a distanza.
DLight AIR, Duscholux
DLight AIR, Duscholux

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram