3+ collection

Oskar Zieta ha disegnato un nuovo sistema di mobili in metallo modulare basato sulla tecnologia 3+, un innovativo processo di produzione per la lamiera, realizzato per lo spazio Barbara.

Oskar Zieta, 3+ collection
Barbara è uno spazio polifunzionale moderno di oltre 1200 metri quadri, che è una vetrina del design contemporaneo polacco.

Uffici, caffetteria, sala conferenze, mostre e aree ricreative: si tratta di un moderno spazio di informazione e design, progettato da Studio Major Architects e Zieta Prozessdesign.

Tutte le composizioni sono basate sulla collezione 3+, un nuovo sistema d’arredo modulare disegnato da Oskar Zieta. 3+ è una tecnologia innovativa per la stabilizzazione della lamiera, che assume la forma della collezione di mobili 3+.

Si tratta di una soluzione modulare che riflette lo stile di vita nomade e mobile di oggi. Grazie ad una serie di connettori ogni perforazione stabilizzante può essere usata come punto di partenza per la creazione di una nuova composizione.

Tutte le sedie e gli elementi di arredo sono di designer e produttori polacchi.


Barbara
Architect: Studio Major Architects
Furniture: Zieta Prozessdesign

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram