Veneta Cucine: Mi 20.15.

Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan hanno disegnato per Veneta Cucine un sistema che gioca con boiserie orizzontale e nicchia: una composizione libera replicabile all’infinito.

Giovannoni Design, Mi 20.15., Veneta Cucine
La firma Giovannoni Design accompagna da anni il percorso dell’azienda veneta, esprimendone l’anima più innovativa sia dal punto di vista formale sia nella ricerca di nuovi scenari progettuali. 
Un programma articolato, il cui concept affonda le radici nel pensiero di “facilitazione e semplificazione”, partendo proprio dai gesti più quotidiani.
Giovannoni Design, Mi 20.15., Veneta Cucine
Giovannoni Design, Mi 20.15., Veneta Cucine

Un’essenzialità progettata, quella di Mi 20.15., in cui è la moltiplicazione del modulo che genera nuove estetiche funzionali e formali. Dal modulo retroilluminato e dimmerabile, alla boiserie cablata che si interfaccia con l’utilizzatore anche mediante un funzionale e accattivante sistema di prese elettriche.

Questo versatile sistema a parete diventa anche libreria e accoglie nella sua modularità i pannelli delle casse audio; ma molte altre saranno le comodity sviluppate per Mi 20.15.

Una idea di cucina sempre più protagonista dello spazio domestico, un’icona che reinventa gli spazi abitativi.


14–19 aprile 2015
Veneta Cucine
Foro Buonaparte, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram