La creazione video è opera di Nichetto Design Studio, ispirata dalle tendenze individuate dal Trend Report. L’attenzione di Luca Nichetto si è soprattutto concentrata sulla tendenza denominata Workplace biology. Il risultato è un’installazione di grande impatto, dove al visitatore viene data la possibilità di entrare nel luogo di lavoro del futuro. “Chi è felice nel proprio luogo professionale, lavora meglio! È così semplice! Progettando ambienti carichi di benessere e di sentimenti positivi, contribuiamo a generare una squadra di lavoro migliore. Nel creare l’installazione ho elaborato un mix formato da elementi individuati dal Trend report di Kinnarps e da nuovi prodotti e sono giunto a un cocktail architettonico di grande benessere” afferma il designer Luca Nichetto.
Per renderlo ancora più salutare, Kinnarps ha invitato all’installazione milanese anche una società di food design, Arabeschi di Latte, che fonda la propria attività sul desiderio di creare un “senso quotidiano di felicità” attraverso il cibo.
14–19 aprile 2015
Kinnarps
largo Treves 5, Milano