The Wall (archives)

Assab One presenta la decima edizione di “The Wall (archives)”, archivio mobile e in progress che giunge a Milano con oltre duecento contributi di artisti, studiosi, curatori.

Marta Dell'Angelo , <i>Cerco lavoro</i>, dettaglio
The Wall verifica ancora una volta la propria facoltà generativa e mette in libera consultazione tutti i contenuti per produrre nuovi significati e possibili letture.
Su un lunghissimo muro carico delle tracce del passato industriale dell’edificio Assab One accoglie in un unico enorme display immagini, testi, video, opere, mettendo il visitatore nelle condizioni di scegliere il proprio percorso lungo tutte le possibili variabili, costituendo un’indagine autonoma e personale attorno al concetto di muro.
Per tutto il periodo di permanenza ad Assab One i materiali di “The Wall (archives)” saranno a disposizione del pubblico in libera consultazione.

fino al 24 aprile 2015
The Wall (archives)
un progetto di Pietro Gaglianò
ex Stabilimento Gea
via Assab 1, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram