Oggi, domani e per sempre

Al POW! WOW! Hawaii HotTea ha trasformato la street art in un’installazione di fili intrecciati sulle recinzioni metalliche e sulle spiagge dell’isola in un omaggio al tramonto.

HotTea, <i>Today, Tomorrow and Forever</i>,  POW! WOW! Hawaii
L’intervento di HotTea a POW! WOW! Hawaii racconta la bellezza delle Hawaii non solo visivamente, ma anche spiritualmente e come comunità.
Lo street artist di Minneapolis ha creato un tramonto spezzato in tre parti differenti che rappresentano Today, Tomorrow and Forever (“oggi, domani e per sempre”). Il senso di comunità all’interno dell’isola è molto potente e le persone si prendono cura le une delle altre. Non solo in questo momento, ma anche “domani e per sempre”.
HotTea, <i>Today, Tomorrow and Forever</i>,  POW! WOW! Hawaii
HotTea, Today, Tomorrow and Forever, POW! WOW! Hawaii
L’installazione è stata anche performance: quattro persone (tra cui l’artista stesso) hanno interagito con l’opera camminando lentamente attraverso le diverse sezioni del pezzo. Indossavano magliette blu oversize con nuvole dipinte per rappresentare le nubi intorno a un tramonto. La performance ha portato un elemento umano al’opera, in linea con l’idea di HotTea di fondere le immagini con l’umanità.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram