Accor Suite Novotel

Nel suo progetto per l’Accor Suite Novotel a L’Aia, Constance Guisset sceglie la semplicità e crea un’atmosfera gioiosa e tranquilla, tagliando gli angoli e ammorbidendo le linee.

Constance Guisset, Accor Suite Novotel, The Hague, Netherlands. Photo © Guisset
Il progetto di Constance Guisset per l’Accor Suite Novotel a L’Aia pensa l’albergo come una casa, porta il comfort quotidiano in un luogo pubblico e offre spazi da condividere.
Suggerendo intimità e giocando con i linguaggi formali, lo spazio invita l’ospite a lasciarsi avvolgere dalle sedute, dall’illuminazione e dagli oggetti, che diventano familiari.
Tagliando gli angoli, ammorbidendo le linee e giocando con i colori, Constance Guisset sceglie la semplicità e crea un’atmosfera gioiosa e tranquilla, che accoglie professionisti e famiglie.

Accor Suite Novotel, L’Aia, Paesi Bassi
Tipologia: hall
Design: Constance Guisset
Completamento: 2014

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram